sabato, Gennaio 25, 2025
HomeUfo NewsEx senatore Harry Reid: Abbiamo foto di ufo incredibili, esistono e presto..

Ex senatore Harry Reid: Abbiamo foto di ufo incredibili, esistono e presto..

Harry Reid e la conferma sugli ufo

Il senatore degli Stati Uniti Harry Reid condivide in un video che trovate a fine articolo le sue esperienze e la sua incessante ricerca di conoscenza riguardo ai “fenomeni aerei non identificati” (Ufo). Alcune delle sue frasi dell’ntervista. Gli ufo esistono, non possiamo voltarci dall’altra parte come se nulla fosse, perchè esistono. Abbiamo foto spettacolari di questi oggetti, ma non sappiamo se sono ostili. Fu io stesso ad attivare i fondi per la ricerca sugli ufo. Ci sono altre cose di cui presto saranno rese pubbliche. Mentre il Pentagono ha recentemente divulgato alcuni dati a riguardo, le domande senza risposta persistono. Esploriamo il percorso di Reid in questo intrigante mistero.

Un Invito Intrigante: Il 1996

Un giorno del 1996, George Knapp, un reporter investigativo di KLAS-TV di Las Vegas e amico di lunga data di Reid, lo invitò a partecipare a un evento speciale. La sala convegni era colma di docenti universitari, appassionati comuni e qualche eccentrico, tutti interessati agli Ufo. I professori esprimevano il loro punto di vista scientifico, analizzando gli Ufo in termini di sviluppo tecnologico e sicurezza nazionale. Reid rimase affascinato.

Ignorando gli Avvertimenti: Curiosità e Impegno

Nonostante il suo staff lo consigliasse di mantenere il silenzio su questo argomento, Reid ignorò gli avvertimenti. Il suo interesse crescente, alimentato dalle conversazioni con l’ex astronauta John Glenn, lo portò a considerare gli Ufo un argomento degno di indagine.

Contributo al Mistero: Il Programma Avanzato per l’Identificazione delle Minacce Aerospaziali

Nel 2007, Reid, in qualità di leader della maggioranza, collaborò con il senatore Ted Stevens e Daniel Inouye per stanziare 22 milioni di dollari per l’Advanced Aerospace Threat Identification Program (Programma Avanzato per l’Identificazione delle Minacce Aerospaziali). Questo programma segreto del Pentagono investigò gli Ufo e fenomeni simili, compresi gli incontri con Ufo che coinvolgevano il personale militare americano. il governo continua a esplorare il fenomeno attraverso l’Unidentified Aerial Phenomenon Task Force.

Ex senatore Harry Reid: Abbiamo foto di ufo incredibili, esistono e presto..

L’Influenza dell’Infanzia Rurale

Reid attribuisce la sua fascinazione per l’ignoto in parte alla sua infanzia nel rurale Nevada. Cresciuto a Searchlight, un paese nel deserto, Reid trascorreva le notti ad ammirare il cielo stellato senza inquinamento luminoso. Questa connessione con l’immenso cielo stimolava la sua immaginazione.

L’Accesso a Luoghi Segreti: L’Area 51

Anche da figura pubblica, Reid mantenne viva la sua curiosità. Visitò l’Area 51, la base sperimentale top secret dell’Air Force, e fu affascinato dalla tecnologia stealth e dai misteri che circondavano gli Ufo.

Abbracciare la Scienza

Nonostante la sua mancanza di formazione scientifica, Reid sostiene che la chiave per comprendere gli Ufo sia la scienza. Nel 2007, contribuì a creare il programma segreto del Pentagono per esaminare scientificamente le implicazioni tecnologiche degli incontri con gli Ufo.

Alla Ricerca della Verità

Gli studi segreti del governo sugli Ufo potrebbero contenere informazioni che dovrebbero essere divulgate senza compromettere la sicurezza nazionale. Reid sostiene che la verità, anche se deludente, è che molte questioni rimangono senza risposta. Gli incontri potrebbero coinvolgere tecnologie straniere, percezioni visive distorte o addirittura visite extraterrestri ostili.

a cura di Universo7p

Loading...
universo7p
universo7phttps://www.universo7p.it/
Universo7p News su Misteri, mistero ufo, Anunnaki nibiru elohim, notizie Alieni e ufonews Misteri Ufologici Spazio, notizie sulla Scienza.

2 Commenti

  1. sono affascinato dagli ufo e dall’universo, mi farebbe piacere se qualche volta parlate di distanze tra galassie e altri eventuali mondi scoperti e i tempi di percorrenza eventualmente se si potessero raggiungere con una astronave grazie Antonio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

News