sabato, Gennaio 25, 2025
HomeUfo NewsEx-resp. del Pentagono: Mi hanno impedito di divulgare informazioni sugli Ufo

Ex-resp. del Pentagono: Mi hanno impedito di divulgare informazioni sugli Ufo

Sean Kirkpatrick: alti funzionari gli hanno impedito di divulgare informazioni top secret riguardo gli UAP

Sean Kirkpatrick, ex responsabile del Pentagono incaricato di indagare sul fenomeno UFO, ha dichiarato presso il quotidiano Metro che alti funzionari gli hanno impedito di divulgare informazioni top secret riguardo ai Fenomeni Anomali Non Identificati (UAP).

Kirkpatrick, desideroso di rivelare maggiori dettagli sulle indagini del governo sui Fenomeni Anomali Non Identificati (UAP), sostiene di aver trovato ostacoli nel farlo. Ha lasciato il suo incarico a dicembre, pochi giorni dopo aver ammesso che ci sono delle verità nelle sconvolgenti dichiarazioni fatte da David Grusch, secondo cui il governo degli Stati Uniti nasconderebbe prove sugli alieni.

Le affermazioni, fatte dall’ex ufficiale dell’intelligence David Grusch, hanno condotto a un’udienza del Congresso durante la quale Grusch ha fornito ulteriori prove e ha dichiarato che alcune persone sono state “ferite e danneggiate” nel tentativo di coprire tali informazioni.

ufo congresso rilascio documenti

In quel periodo, il personale di Kirkpatrick affermava che il suo dipartimento, l’All-domain Anomaly Resolution Office (AARO), non aveva prove assufficenza riguardo le affermazioni di Grusch, . Tuttavia, è emerso che il dipartimento è a conoscenza di molte più informazioni di quanto voglia ammettere e che non desiderava che lui le condividesse. “C’era una forte preoccupazione nell’impegnarsi nel discorso pubblico con la frequenza che ritenevo necessaria,” ha dichiarato Kirkpatrick.

Da ex cacciatore Ufo ecco cosa ho imparato dal governo USA

“L’ex direttore ha aggiunto che è sempre stato frustrante che i leader del Pentagono non sapessero come divulagare il messaggio ai media senza preoccuparsi delle conseguenze.

Kirkpatrick ha anche affermato che i suoi tentativi di comunicare con i media sono stati spesso ostacolati dall’interno, sostenendo che esiste una lotta interna per il rilascio di tutti i file classificati e non solo 22 sul fenomeno UAP per ottobre del 2024.

Kirkpatrick ha anche contestato un recente rapporto che suggeriva che gli Stati Uniti fossero impreparati a un’invasione aliena, sottolineando che il rapporto considerava solo il periodo antecedente alla creazione di AARO.

Garry Nolan, professore della Stanford University, candidato al Premio Nobel ed eminente ufologo, ha analizzato frammenti di incidenti UFO per il governo degli Stati Uniti, che li aveva affidati a appaltatori esterni come Lockheed Martin e McDonnell Douglas.

Nel frattempo in America i senatori sono in lotta per la declassifcaione di tutti i documenti e non solo 22 che riguardono le intelligenze non umane.

I senatori rilanciano per divulgare informazioni complete sugli UAP

I senatori Chuck Schumer del Partito Democratico e Mike Rounds del Partito Repubblicano hanno recentemente rilanciato la Legge bipartisan per la divulgazione completa non parziale dei file sui fenomeni anomali non identificati (UAPDA), dopo che questa era stata ridotta come emendamento nel processo di conciliazione della Legge di Autorizzazione della Difesa Nazionale (NDAA) dello scorso anno.

Se la decisione andrà a buon fine, il presidente eletto — sia Joe Biden che Donald Trump — nominerà nuovi cittadini imparziali, con l’approvazione del Senato, per formare un Consiglio di Revisione. Questo consiglio sarà incaricato di supervisionare la raccolta e la diffusione dei documenti relativi agli UAP, avrà l’autorità di esaminare materiali, richiedere e raccogliere testimonianze, e ascoltare ulteriori informatori.

La costituzione del Board of Review impedirebbe alle agenzie governative e agli individui accusati di essere coinvolti in programmi UAP illegali di condurre indagini o difendersi dalle accuse. Questo ha un impatto diretto sull’attuale ufficio governativo UAP (AARO), che sarebbe stata accusata di aver oscurato”prove empiriche che il governo e le aziende private abbiano applicato il reverse engineering alla tecnologia extraterrestre.”

Il presidente sarà inoltre responsabile delle decisioni finali riguardanti la divulgazione o la declassificazione dei documenti relativi agli UAP, fornendo motivazioni scritte per eventuali ritardi e assicurando una revisione periodica e la declassificazione dei documenti.

Nelle sale del Congresso USA è in corso un vero e proprio conflitto interno per divulgazione

Da una parte, ci sono informatori ed ex alti funzionari dell’intelligence che sostengono di essere a conoscenza di un programma segreto per il recupero di dischi volanti precipitati e occupanti alieni.

Importanti legislatori, come il leader della maggioranza al Senato Chuck Schumer, il membro della commissione intelligence del Senato Marco Rubio e Mike Rounds della commissione per le forze armate del Senato, hanno sostenuto con forza l’emendamento, che però è stato ridimensionato prima di diventare legge.

Dall’altra parte, c’è la società di difesa Lockheed Martin, con un fatturato di 112 miliardi di dollari, e due potenti repubblicani alla Camera, Mike Turner e Mike Rogers, che ricevono finanziamenti da questa azienda da almeno un decennio.

Mike Turner e Mike Rogers

Mike Turner e Mike Rogers,

Daniel Sheehan, avvocato e attivista per la trasparenza sugli UFO, consultato sull’emendamento Schumer, ha dichiarato che i due legislatori sono influenzati dagli appaltatori della difesa e si oppongono al disegno di legge per mantenere segreti i progetti delle basi militari nei loro distretti.

Ottobre 2024: Gli USA Pronti a Svelare i Segreti su Ufo e Alieni

“Turner proviene dal 10° distretto congressuale dell’Ohio, che include la base aeronautica di Wright Patterson, dove si dice sia stata portata la tecnologia da Roswell nel 1947”, ha detto Sheehan. “Lockheed Martin vuole mantenere non solo il controllo fisico dei materiali, ma anche i diritti di brevetto, perché è lì che risiedono i loro interessi economici.”

“Se riuscissero a ottenere un brevetto su sistemi antigravitazionali, si tratterebbe di trilioni di dollari in futuro”, ha aggiunto. Inoltre sostiene che società private come Lockheed Martin, Boeing e Raytheon sarebbero coinvolte nel recupero illegale di UFO. Lockheed Martin, quando fu presa a rispondere alle domande, non ha né confermato né smentito il possesso di beni extraterrestri, suggerendo invece che queste domande dovrebbero essere rivolte al governo degli Stati Uniti.

di Universo7p

Loading...
universo7p
universo7phttps://www.universo7p.it/
Universo7p News su Misteri, mistero ufo, Anunnaki nibiru elohim, notizie Alieni e ufonews Misteri Ufologici Spazio, notizie sulla Scienza.

1 commento

  1. La paura del potere mondiale è che se vengono pubblicati video ed informazioni sugliUAP le società avrebbero una terribile reazione. Ci hanno insegnato che siamo gli unici nell’Universo,che siamo esseri superiori.Che DIO ha creato noi x servirlo. Tutto questo cadrebbe.X le menti liberi potrebbero accogliere queste informazioni come interessanti. Ma quelle menti che seguono le informazioni senza pensare come si comperterebbero.
    Quello che hanno impararoto si dissolve e dovrebbero ricominciare a ragionare PAURA DIFFICILE sarebbe una guerra civile mondiale, x quelle società (evolute)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

News