Erich Von Däniken: Tra 20 anni torneranno i nostri creatori venuti dallo spazio

0

Erich Von Däniken: Tra 20 anni torneranno i nostri creatori venuti dallo spazio

Secondo Erich Von Däniken i nostri creatori extraterrestri torneranno molto presto a farci visita, per l’esattezza tra 20 anni.  Erich Von Däniken è stato il punto di riferimento per molti studiosi riguardo La teoria degli antichi astronauti, detta anche teoria del paleocontatto o paleoastronautica, è l’insieme delle teorie che ipotizzano un contatto tra civiltà extraterrestri e antiche civiltà umane, quali Sumeri, Egizi, civiltà dell’India antica e civiltà precolombiane.

Erich Von Daniken ha sempre sostenuto che le traccie di presenza ”Aliena” sul nostro pianeta siano presenti negli antichi testi e anche negli antichi siti di tutto il mondo, ma non solo, questi viaggiatori dello spazio avrebbero avuto un ruolo fondamentale sull’evoluzione umana, tracce che sempre secondo l’autore possono essere trovate sul nostro DNA.

Erich Von Däniken Tra 20 anni torneranno i nostri creatori dallo spazio

Erich Von Daniken e la teoria che confermerebbe la Presenza degli antichi astronauti nel passato.

  • la specie umana sarebbe il risultato di una creazione programmata, ovvero di esperimenti genetici condotti da extraterrestri sugli ominidi, che fino a quel punto si sarebbero evoluti spontaneamente sulla Terra in concordanza con la Teoria di Darwin e dunque, in questo secondo caso, senza nessuna apparente contraddizione con essa. Il fine di questi presunti alieni sarebbe stato accelerare l’evoluzione spontanea della specie umana: adattamento evolutivo e neocreazionismo dunque sarebbero veri entrambi. Il principale argomento a sostegno di questa teoria è il tempo relativamente breve impiegato dall’Homo sapiens (300.000 anni) per giungere a un livello evolutivo mai raggiunto da altri organismi, pur presenti sulla Terra da centinaia di milioni di anni.
  • la specie umana avrebbe avuto contatti con extraterrestri sin dalle ere più antiche. Questi alieni sarebbero le divinità delle civiltà antiche (egizi, maya, aztechi, popoli della Mesopotamia, romani), raffigurati nelle loro opere d’arte. Altri indizi della presenza di extraterrestri in epoche passate sarebbero celati in testi religiosi, come la Bibbia e il Rāmāyaṇa, o in opere letterarie di carattere epico. Gli extraterrestri si sarebbero manifestati anche in epoche successive: dipinti medievali e rinascimentali, specie a carattere religioso, mostrerebbero in cielo delle navicelle spaziali, a volte addirittura con angeli alla guida.
  • il ritrovamento di OOPArt, ossia “oggetti fuori posto”, in quanto “fuori dal tempo”, soprattutto sotto il profilo tecnologico, rispetto alle temporizzazioni dell’archeologia canonica.

 

Dopo una lunga osservazione fatta dai nostri creatori Erich Von Daniken sostiene che adesso siamo pronti ad incontrarli, e questo incontro con gli Alieni avverrà molto presto, tra 20 anni faranno ritorno sulla Terra.

Erich Von Daniken sostiene anche che questo incontro è stato sempre rimandato sia da parte degli Alieni stessi, sia anche da parte dei nostri governi per evitare disordini sociali dovuti ad una scarsa preparazione sul fenomeno.

La preparazione fatta negli anni per questo incontro con i nostri ”creatori” è dovuta in parte anche  alle nostre conquiste scientifiche, l’accettazione sociale derivata dal continuo “bombardamento” di film e serie hollywoodiane sulla vita extraterrestre nell’universo ,ci hanno permesso di essere preparati  come una razza pronta a incontrare finalmente civiltà aliene senza causare disordini e caos.

Adesso le cose sono molto diverse rispetto a 30 anni fa, quando parlare di questo fenomeno era tabù, oggi invece la nuova generazione si interessa al fenomeno e lo accoglie con molto interesse. Anche i Governi  secondo Erich Von Daniken stanno allentando la presa sul tenere nascosto un argomento così importante.

A cura della Redazione universo7p.it


Votazioni
Creato il
Articolo
Erich Von Däniken: Tra 20 anni torneranno i nostri creatori venuti dallo spazio
Autore
51star1star1star1star1star

Leggi anche

Loading...

Leave A Reply

Your email address will not be published.

error: