Elon Musk: Le piramidi sono state costruite dagli alieni.

1

Per Elon Musk non sono stati i faraoni a costruire le piramidi. Ma gli alieni.

Elon Musk ne è convinto,le antiche Piramidi non furono costruite dagli antichi schiavi Egiziani, ma ben si dagli Alieni, una teoria, per quanto a molti ricercatori possa sembrare stravagante,suggerisce che queste antiche costruzioni (la piramide di Giza in particolare) siano state costruite con una tecnologia impensabile per l’epoca, secondo i canoni standard dell’evoluzione. 

Le Piramidi d’Egitto continuano ancora oggi a far interrogare ricercatori e scienziati su quale fosse la loro reale funzione e soprattutto su come siano state costruite migliaia di anni fa.

Le piramidi costruite da antiche civiltà evolute

Secondo la teoria degli antichi astronauti, “visitatori” di altri mondi arrivarono sulla Terra migliaia di anni fa e contribuirono all’evoluzione della razza umana. Questi esseri erano chiaramente evoluti ed avevano una tecnologia tale che i nostri antenati li confusero con entità divine, iniziando successivamente a venerarli (dando vita alle religioni moderne). I sostenitori della teoria aliena presentano varie prove a sostegno del loro pensiero. 

Le dichiarazioni fatte da Elon Musk non è passata inosservata al Cairo. La ministra egiziana della Cooperazione internazionale Rania al-Mashat che ha risposto poco dopo al fondatore di Tesla, invitandolo ad andare in Egitto e visitare le tombe dei costruttori delle piramidi di persona.

Elon Musk: Le piramidi sono state costruite dagli alieni.
Elon Musk: Le piramidi sono state costruite dagli alieni.

Secondo l’etologia ufficiale le Piramidi furono costruite da antichi schiavi e sempre secondo la versione ufficiale è stato anche spiegato come furono costruite. Inoltre, per quanto ciò possa sembrare sorprendente, le piramidi sono soltanto la parte superiore, la sovrastruttura – come dicono gli studiosi – delle tombe in cui vennero sepolti i sovrani egizi, sovrani.  

Solo come contributo,facciamo notare che contrariamente a quanto ci viene raccontato dall’eggitologia ufficiale, nella piramide di GIZA (così come in tutte le altre) non sono mai state rinvenute mummie,sarcofagi,tesori o geroglifici di alcun genere.

Gli autori del libro- lacadutadeldogma- demoliscono la “versione ufficiale” dell’egittologia sulla storia e sull’origine delle Piramidi, portando prove concrete e inconfutabili sul fatto che le Piramidi non siano state costruite come sostiene la Versione Ufficiale. Per approfondire, vi consigliamo la visone del video sulla loro lunga intervista.

Loading...
CopyAMP code
1 Commento
  1. Jex Teller dice

    Ci vuole davvero tanto coraggio e cecità per affermare ,ancora oggi, che le piramidi siano state costruite da schiavi senza attrezzi che non siano pietre corde e simil….
    Quando proprio non si vuole far sapere nulla della nostra storia, ma che dico….non vogliono che sappiamo la verità su atti ancora in corso d’opera , figuriamoci su cose di mila anni fà….finchè dormiremo tutti questi hanno la vittoria facile!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: