mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeUfo NewsElizondo: Ex capo del progetto segreto UFO. Il 2024 sarà l'anno della...

Elizondo: Ex capo del progetto segreto UFO. Il 2024 sarà l’anno della rivelazione

Il 2024 sarà l’anno della rivelazione sugli Ufo. Parola di Luis Elizondo

L’ex funzionario del programma segreto sugli UFO del Pentagono ha fornito un aggiornamento sui progressi in corso per divulgare informazioni sul fenomeno ufo secondo cui il 2024 sarà l’anno della svolta sul fenomeno ufo .

Luis Elizondo è una figura di spicco nel mondo della ricerca sugli UFO. Con una carriera militare di lunga data e una vasta esperienza nel campo della sicurezza nazionale, Elizondo è diventato noto per il suo coinvolgimento nel programma governativo statunitense noto come Advanced Aerospace Threat Identification Program (AATIP). Questo programma, segreto per lungo tempo, si occupava di indagare su fenomeni aerei non identificati, portando alla luce interrogativi e teorie affascinanti. In questo articolo, esploreremo la vita di Luis Elizondo, il suo ruolo nel mondo della ricerca sugli UFO e il dibattito in corso su questa intrigante area di studio.

In questi giorni, tramite il suo profilo X ha rilasciato interessantissimi aggiornamenti riguardo la divulgazioni sugli Ufo. Ecco cosa ha scritto:

Salve a tutti! Volevo condividere con voi un breve aggiornamento da tenere in considerazione… Dovete essere consapevoli che ci sono attualmente degli sforzi in corso che saranno resi pubblici all’inizio o a metà del 2024. Tuttavia, per evitare che i detrattori cerchino di ostacolare il nostro lavoro, al momento non posso essere troppo specifico. Ma se avete appreso qualcosa in questi ultimi 5 anni, saprete che non faccio promesse vuote. Credetemi, ne varrà la pena”, ha scritto sul suo profilo X


luis-elizondo-rivelazioni-ufo

Il Background di Luis Elizondo:

Nato il [data di nascita], Luis Elizondo ha una lunga carriera militare alle spalle, avendo lavorato per anni all’interno del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Con una formazione accademica e professionale che abbraccia una vasta gamma di competenze, Elizondo ha acquisito esperienza nelle aree della sicurezza nazionale e della difesa. La sua carriera ha raggiunto un punto cruciale quando è stato incaricato di guidare l’AATIP, un programma governativo dedicato all’indagine sugli UFO.

Il Coinvolgimento nell’AATIP:

L’AATIP è stato istituito nel 2007 con l’obiettivo di esaminare e analizzare gli incontri con fenomeni aerei non identificati. Luis Elizondo è diventato il direttore di questo programma nel 2010, portando la sua esperienza e la sua dedizione al ruolo. Durante il suo incarico, Elizondo ha lavorato per garantire che l’approccio scientifico e professionale fosse applicato alle indagini sugli UFO, cercando di eliminare il sensazionalismo e promuovendo un approccio basato sui fatti.

Le Rivelazioni e le Dichiarazioni Pubbliche:

Nel 2017, Luis Elizondo ha fatto il suo debutto pubblico, rivelando l’esistenza dell’AATIP e la sua partecipazione al programma. Ha anche dichiarato che, nonostante la sua eccellenza nell’analisi degli UFO, il programma non ha ricevuto il sostegno e la considerazione adeguati da parte delle autorità. Queste dichiarazioni hanno scatenato un acceso dibattito sulla trasparenza del governo riguardo agli incontri con gli UFO e hanno spinto molti a chiedere maggiori informazioni e divulgazioni.

Elizondo ha anche menzionato Chris Mellon e Jay Stratton, ex funzionari dell’intelligence che hanno sollecitato il Congresso a rivelare il segreto sugli UFO e a aumentare la trasparenza con il pubblico. Questa previsione di una rivelazione significativa nei prossimi mesi coincide con le dichiarazioni del giornalista d’inchiesta Ross Coulthart, il quale ha affermato qualche settimana fa, basandosi sulle sue fonti, che la declassificazione dei fenomeni anomali non identificati avverrà presto.

Elizondo: Ex capo del progetto segreto UFO. Il 2024 sarà l'anno della rivelazione

“È probabile che il mondo debba affrontare la realtà di un’intelligenza non umana sulla Terra nei prossimi 12-18 mesi”, ha dichiarato. Sia Coulthart che Elizondo hanno sostenuto che il Congresso degli Stati Uniti è già a conoscenza di gran parte della storia completa, la quale è “piuttosto tenebrosa”. L’uso di questo termine in relazione alla verità sugli UFO farebbe supporre, secondo alcuni, che molte persone siano morte o scomparse in circostanze misteriose per proteggere il segreto.

Luis Elizondo rimane una figura di grande interesse e mistero nel mondo degli UFO. La sua esperienza e il suo coinvolgimento nell’AATIP hanno contribuito a sollevare domande cruciali sulla natura dei fenomeni aerei non identificati e sull’approccio del governo nei confronti di tali fenomeni. Mentre il dibattito prosegue, l’impatto di Elizondo sulla ricerca sugli UFO continua a essere un argomento di discussione appassionato e ricco di spunti per il futuro.

di universo7p

Loading...
universo7p
universo7phttps://www.universo7p.it/
Universo7p News su Misteri, mistero ufo, Anunnaki nibiru elohim, notizie Alieni e ufonews Misteri Ufologici Spazio, notizie sulla Scienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

News