Documenti declassificati dall’FBI: Nikola Tesla è stato portato sulla Terra da Venere
Nikola Tesla fu uno dei più grandi inventori di tutti i tempi. Nikola Tesla, scienziato serbo-croato immigrato negli Stati Uniti nel 1884, registrò tanti brevetti quanti il suo rivale Thomas Alva Edison. Ma non riuscì altrettanto bene a beneficiare delle sue idee: ogni volta fu privato dei meritati guadagni. Proprio per questo la sua figura attira oggi tanta simpatia e considerazione. Ma esistono anche molti misteri avvolti al personaggio di Nikola Tesla, misteri che molti non riescono a dare una spiegazione valida.
Secondo alcuni documenti declassificati dell’FBI , sputa una lettera che racconta come Nikola Tesla sia stato portato sulla Terra dal pianeta Venere quando era ancora un bambino.
Il contenuto del documento racconta come Nikola Tesla abbia inventato un dispositivo che viene utilizzato per la comunicazione interplanetaria.
Il documento spiega anche che il dispositivo fu costruito dopo la morte di Nikola Tesla nel 1950, inoltre, riferisce che il dispositivo ha permesso di rimanere in contatto con civiltà ultraterrene fino ad oggi. Il documento spiega anche come Tesla provenga dal Pianeta Venere e che fu portato sulla terra quando era ancora un bambino nel 1856 per poi essere stato dato in custodia ad un certo Mr. Mairrs nella vecchia Jugoslavia.
Che la storia sia controversa non abbiamo dubbi ad ammetterlo, ma concretizzare che sia vera o meno non di pende da noi, infatti i documenti possono essere letti e scaricati direttamente dal sito ufficiale dell’FBI QUI siglati con la scritta Nikola Tesla Parte 03 di 03
Qui sotto potrai sfogliare tutto il documento completo integrato per via PDF del contenuto dell’FBI dove cita in diversi passaggi l’estratto su Nikola Tesla evidenziato e sottolineato a pagina 3. Basta sfogliare con il Maus del PC per aderire alle diverse pagine .
[pdf-embedder url=”http://universo7p.it/wp-content/uploads/2018/06/Nikola-Tesla-Part-03-of-03-2cio.pdf” title=”Nikola Tesla Part 03 of 03 (2)cio”]
Dai documenti declassificati pubblicati dall’FBI emergono una serie di cose davvero interessanti su Nikola Tesla. Come abbiamo citato prima, il documento è disponibile gratuitamente sul sito web dell’FBI, è datato 14 giugno 1957 e intitolato “Newsletter della sessione interplanetaria” menziona anche una serie di questioni controverse.
I dettagli e le trascrizioni precedenti possono essere verificati qui . Puoi anche accedere ai file PDF contenenti i dettagli sopra menzionati, così come altre informazioni relative a Tesla tramite questo link .
Leggi anche I MESSAGGI EXTRATERRESTRI DI NIKOLA TESLA
Il contenuto Parziale del documento
Per approfondire l’argomento, e fare un brevissimo riassunto del contenuto del documento Van Tassel sosteneva di essere stato in contatto con una razza proveniente da Venere .Sempre secondo il documento questi essere parlavano per vie telepatiche, e Il dispositivo citato sopra costruito e chiamato “Integratron” è stato costruito parzialmente con la ricerca di Nikola Tesla.
George King fu il fondatore della cosiddetta Aetherius Society, un movimento religioso basato sul contatto extraterrestre. King afferma che la Società Aetherius era il risultato del contatto alieno che lui chiamava i Maestri Cosmici.
A cura di universo7p