David Walker: Il Progetto HAARP deve cessare

0

Mentre governi e media  hanno sempre definito HAARP e il controllo climatico come solo  una teoria della cospirazione, nel corso di un’audizione al Senato degli Stati Uniti lo scorso mercoledì, David Walker (vice Segretario della Air Force per la scienza, la tecnologia e l’ingegneria) ha dato una risposta bomba ad un domanda circa lo smantellamento del progetto HAARP, previsto per questa estate.

Walker ha affermato che mantenere HAARP attivo non sarebbe un buon uso dei fondi di ricerca dell’Air Force, visto che in futuro non ce ne sarà più bisogno. “Ci stiamo muovendo verso altri modi di gestione della ionosfera, cosa per cui HAARP è precisamente progettato” ha detto. “Immettere energia nella ionosfera per poterla realmente controllare. Ma questo lavoro è già stato completato.”

Molti credono che HAARP è stato creato ed è stato utilizzato per il controllo del tempo, con il succo sufficiente per innescare uragani, tornado e terremoti. un gioco pericoloso dato che  ci sono un sacco di menti ingegnose là fuori che sono al lavoro trovando modi in cui essi possono provocare terrore su altre nazioni ..

Questa non è la prima volta che un pubblico ufficiale ha riconosciuto che HAARP e il controllo del clima non solo sono possibili, ma che sono e continuano ad essere utilizzati come “super arma”. Nel 1997 l’ex Segretario alla Difesa americano William Cohen, dichiarò: “Altri [terroristi] sono impegnati anche in un eco-tipo di terrorismo con cui possono alterare il clima, provocare terremoti, eruzioni vulcaniche a distanza attraverso l’uso di onde elettromagnetiche… Ci sono un sacco di menti ingegnose là fuori che sono al lavoro per trovare modi con cui scatenare il terrore su altre nazioni… E’ tutto reale, e questo è il motivo per cui dobbiamo intensificare i nostri sforzi [di antiterrorismo].”

redazione universo7p

riferimenti link

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

error: