David Meade: ho visto le foto di Nibiru, è diretto verso la Terra. Ecco quando sarà qui

7

David Meade: ho visto le foto di Nibiru, è diretto verso la Terra.

Come sappiamo tutti gli anni i teorici del famigerato Pianeta Nibiru sono convinti di aver trovato prove confutabili della sua esistenza e del suo percorso verso la nostra amata Terra.

Era il 1976, quando  Zecharia Sitchin  raccontò nei suoi scritti (molto criticati da scienziati e non ) che le popolazioni dei Sumeri e dei Babilonesi riportavano nelle loro antiche scritture l’esistenza del Pianeta Nibiru, che rientrava nel sistema solare ogni 3600 anni. In realtà, anche se la Nasa ha sempre sostenuto il contrario, esiste una lista molto lunga di  scienziati e astronomi che hanno suggerito che Nibiru sia reale, sostenendo che da qualche parte là fuori Nibiru sia diretto verso la terra.

Per approfondire di questa lunga lista vi invitiamo a leggere  un nostro precedente articolo:

Prove sull’esistenza di Nibiru tenute nascoste?

Il numerologo David Meade ritiene di aver scoperto un indicatore di data che rivelerebbe il momento esatto dell’arrivo del pianeta Nibiru, grazie anche ai codici  decifrati da lui stesso nella Piramide.

I teorici degli antichi Astronauti ritengono che Nibiru, conosciuto anche come Pianeta X, o Pianeta 9 abbia un’orbita molto ampia e si avvicini alla Terra ciclicamente negli anni.

David Meade: ho visto le foto di Nibiru, è diretto verso la Terra. Ecco quando sarà qui

David Meade ritiene di aver studiato le posizioni dei corpi celesti con i versetti della Bibbia e, secondo i suoi calcoli, il Pianeta X dovrebbe essere visibile fare la sua comparsa nel sistema solare a fine 2022. Inoltre secondo Meade, il suo arrivo sarebbe scritto anche nelle piramidi.

David Meade Nibiru

David Meade sostiene anche che Nibiru passerà vicino alla Terra, provocando un’apocalisse globale, sostenendo anche di  aver visto  un filmato segreto che dimostra l’esistenza dell corpo celeste.

Ma cosa succede se arriva Nibiru?

La teoria prevede che il passaggio all’interno della coda di Nibiru presti la Terra ad un bombardamento meteorico massiccio. In qualche modo queste teorie spiegherebbero le origini delle glaciazioni, degli slittamenti polari e delle estinzioni di massa. Inoltre sono centinaia le culture primitive che hanno tramandato in modo orale o scritto la leggenda del purificatore

Sempre secondo Meade, dal 23 settembre del 2022 Nibiru inizierà ad essere diretto verso il nostro  sistema solare , ma solo ad ottobre entrerà nel sistema solare. “E’ molto strano, continua Meade che sia il Grande Segno dell’Apocalisse sia la grande piramide di Giza indichino un periodo preciso nel tempo, dal 20 al 23 settembre 2022”. Secondo lo studioso, infatti, la grande piramide non serviva a custodire grandi tesori, ma è un indicatore di tempo che starebbe per scadere, ed in questo caso il nostro tempo sembra proprio andare in quella direzione…

Forse per questo motivo la NASA ha annunciato la scoperta di un nuovo pianeta nel nostro sistema solare che hanno chiamato Pianeta 9 dice  il numerologo e teologo Meade?

A cura di Universo7p

Votazioni
Creato il
Articolo
David Meade: ho visto le foto di Nibiru, è diretto verso la Terra. Ecco quando sarà qui
Autore
51star1star1star1star1star

Leggi anche

Loading...
7 Comments
  1. Daniele Ducci says

    Può per favore dirci anche a che velocità si sta muovendo il pianeta.Quattro calcoli mi dicono che si sta muovendo ad una velocità improbabile,secondo vorrei vedere le foto anch’io e terzo mi spieghi perché gli effetti sono percepiti solo sulla terra e non nell’atmosfera di altri pianeti,abbiamo molte sonde nel sistema solare e non si nota nulla.Ah,e quarto mi dica amche quandi soldi sta facendo con le sue interviste…

    1. Gianluca says

      Ti rispondo io…la velocita’ del pianeta X e’ rallentata da fattori magnetici…trovandosi ORA tra la terra e il sole, il campo magnetico terrestre e quello del pianeta gemello della terra (eh si’…ma e’ solo un pezzo di roccia…e’ visibile in quanto accodato alla terra che e’ ferma nella sua posizione gia’ dal 2003) e Venere stesso, si trova in una specie di “coppa” magnetica…quando Venere e il gemello della terra si libereranno, Pianeta X non avra’ piu’ rallentamenti…in pratica…la terra sara’ l’unica ad essere acchiappata dal gigantesco campo magnetico di Nibiru provocandone lo slittamento polare, probabilmente il piu’ severo di tutti in quanto passera’ a 14 milioni di miglia che in termini astronomici sono pochissimi. Secondo punto…le sonde mandano si’ regolarmente le foto, ma loro (tra questi Soros, anche se deceduto, i banchieri, Nethanyau, la regina Elisabetta, i Clinton e via dicendo) ma nessuno te le mostrera’ mai come sono regolarmente. Quelle che ti vogliono far vedere le ritoccano pesantemente. Gli effetti di Pianeta X si fanno sentire anche sugli altri pianeti…basti pensare che gia’ nel 1983 quando Pianeta X era abbondantemente fuori dal sistema solare (e’ entrato nel 2003) le orbite di Plutone e Nettuno erano gia’ disturbate…dopo tutto e’ un gigantesco pianeta magnetico.

  2. Maris says

    Scusate ma mi chiedo comè fa un pianeta ad arrivare diretto sulla terra senza alcun problema poi dovrebbe attraversare al fascia delle asteroidi e giove poi un’altra cosa ma volete davvero che finisca questo mondo

  3. Dany says

    Davide Meade…lascia il fiasco!

    1. christian says

      LEGGETE BENE LA CRONOLOGIA DI SITCHIN

  4. Michele says

    Questa teoria sembra molto convincente . Questo spiegherebbe i geroglifici ufo nelle piramidi e gli tantissimi avistamenti ufo nei ultimi anni.

  5. francesco says

    Sono millenni che la gente fa previsioni profetiche catastrofiche proiettando date che vengono poi puntualmente smentite,e ancora non si sono stancati..forse difettiamo di memoria genetica..del resto c’è ancora gente che crede che i rettiliani ci abbiano insegnato a costruire le prime civiltà,quando poi in realtà si capisce benissimo che abbiamo impiegato millenni di infruttuosi tentativi per apprenderle da soli

Leave A Reply

Your email address will not be published.

error: