Darrell Miklos sostiene di aver trovato una nave aliena nel Triangolo delle Bermuda
Darrell Miklos Il cacciatore di tesori americano sostiene di aver scoperto quello che potrebbe essere il relitto di una nave extraterrestre che avrebbe visitato la Terra migliaia di anni fa ma a causa di un motivo sconosciuto sia precipitata negli abissi del misterioso triangolo delle bermuda . Come riporta il Daily Mail e anche il thesun
Per le sue esplorazioni Miklos ha usato delle mappe segrete create dall’amico e astronauta Gordon Cooper.
Il relitto è stato trovato vicino ad una barriera corallina. L’esame dei campioni raccolti ha rilevato che il corallo presente sulla superficie del relitto potrebbe superare i 5000 anni di età.
Miklos è sicuro che per fare ulteriori approfondimenti, l’oggetto che ha scoperto nei fondali del triangolo delle bermuda deve essere portato in superficie per capire di cosa si tratti.

In precedenza, i ricercatori dell’Università di Southampton hanno dichiarato di aver risolto il mistero delle navi scomparse nel Triangolo delle Bermuda: la colpa sarebbe di onde gigantesche, ma molti scienziati hanno declinato tale tesi.

La scoperta e L’intervista ad Darrell Miklos
Utilizzando delle mappe compilate nel 1960 da Cooper per identificare più di 100 “anomalie”magnetiche nei Caraibi, Miklos si era immerso in una località sconosciuta vicino alle Bahamas per indagare i fondali marini alla ricerca di tesori smarriti. Ma invece, il veterano cacciatore di tesori ha trovato una strana struttura mai vista prima. Il grande oggetto sommerso non identificato (OSNI) ha 15 intrusioni lunghe 300 piedi che sporgono dal suo lato.
In un’intervista rilasciata al DailyMail, Miklos ha descritto quello che ha trovato durante le riprese del settimo episodio “di Cooper Tesoro” e racconta come lui e il suo team vogliono mettere in evidenza la scoperta di questa presunta ”navicella aliena”.
Darrell Miklos
“Stavamo facendo una ripresa in cui ero seduto all’interno del sommergibile con due uomini. Eravamo alle Bahamas, vicino al Triangolo delle Bermuda …
“Stavo cercando di identificare il materiale del naufragio basato su una delle anomalie nelle lettere di Gordon quando ho notato che qualcosa stava spuntando e questo mi ha sorpreso. Era un allenamento diverso rispetto a tutto quello che ho visto relativo ai materiali del naufragio, era troppo grande per quello. Era anche qualcosa di completamente diverso da tutto ciò che ho visto fatto dalla natura “.
Miklos afferma che il suo amico Cooper gli ha dato delle mappe, che includevano grafici e coordinate in modo dettagliate dopo che gli era stato diagnosticato il morbo di Parkinson per poi morire nel 2004 all’età di 77 anni.
Nella seconda parte del’intervista Miklos ha detto: “Voglio indagare su questo. Voglio vedere di cosa si tratta, perché può essere solo un fenomeno della natura, ma vista la sua posizione in questa parte dei Caraibi e tenendo conto di ciò che Gordon mi aveva detto dei visitatori di un altro pianeta e delle cose che ho visto, penso che Vale sicuramente la pena indagare.
Vi lasciamo al video ed In caso di aggiornamenti vi terremo aggiornati
A cura di universo7p. Riproduzione Riservata © copyright