mercoledì, Dicembre 6, 2023
HomeMisteri Crepa gigantesca si apre in Messico

Crepa gigantesca si apre in Messico

Giant-Earth-Crack-mexico

Messico, si apre una crepa sconvolgente, larga 7-8 metri, profonda 8 e lunga circa 1 km. la crepa secondo gli scienziati dell’Università di Sonora si sarebbe formata in seguito a cedimenti strutturali della crosta di superficie, dovuti alle acque sottostanti ed ai movimenti laterali di esse, ma non è possibile al momento dare certezze sulle cause dell’evento che quindi rimane incerta.

 

Secondo invece i Network locali la crepa sarebbe una conseguenza del precedente terremoto di San Andreas Fault; sta di fatto, comunque, che la crepa si è aperta nella costa di Hermosillo e potrebbe essere legata alla faglia di Sant’Andrea. Siamo davanti ad una nuova faglia?

All’apertura della crosta terrestre per divisione delle terre come avviene in Africa? Ci sono legami con i tanti sinkhole che si aaprono nel Mondo o cosa?

di Gabriele Lombardo

Loading...
universo7p
universo7phttps://www.universo7p.it/
Universo7p News su Misteri, mistero ufo, Anunnaki nibiru elohim, notizie Alieni e ufonews Misteri Ufologici Spazio, notizie sulla Scienza.

1 commento

  1. Risposte scientifiche? non risuonano più, possono tuttalpiù dare qualche spiegazione a fatti avvenuti, ma non sono in grado di prevedere e tantomeno prevenire.
    Amici!!! guardiamoci nel Cuore prego, ci sono al suo “interno” dove c’è anche una “particella” del Divino Originale, molte più spiegazioni e sopratutto soluzioni che non è possibile avere da molti cosidetti scienziati dei quali si dovrebbe prima sapere da che parte stanno.
    Cari saluti.
    Renzo NuvolHarì

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

News