Ci sono due piramidi sul fondo dell’Oceano Atlantico?
Il famoso cacciatore di oggetti non identificati Scott C. Waring torna alla carica divulgando delle informazioni dove suggerisce che due piramidi giacciono sotto le isole Bahamas e la notizia è supportata da video e coordinate geografiche.
La struttura, stando alle indicazioni riportate, si troverebbe a 6,6 chilometri a sud dell’isola di New Providence ed è composta da due costruzioni larghe 100 metri e alte 60 ed è molto simile alle piramidi a gradini del centro America come il famoso tempio Maya, Chichen Itza.

A sostegno della sua credibilità ci sarebbero le coordinate accompagnate da un video girato sul posto: 24° 56’26.50 “nord e 77° 19’39.35” ovest sono i numeri delle piramidi con cui, adesso, dovranno fare i conti gli esperti.
Naturalmente non mancano le ipotesi di alcuni ricercatori indipendenti che accostano queste strutture al Popolo di Atlantide.
Nel canale YouTube in cui è stato pubblicato un video contenente le immagini satellitari fornite da Google Earth ha affermato che le strutture potrebbero essere molto antiche e che, nonostante il tempo trascorso, si sarebbero mantenute in perfette condizioni probabilmente perché non esposte all’azione erosiva provocata dagli agenti atmosferici di superficie che in quel tratto di mare caraibico sono abbastanza intensi .

I geologi attribuiscono le strane strutture ad una formazione naturale la cui singolarità è accentuata solo per un semplice gioco di luci e ombre.
Gli scienziati hanno sempre espresso molto scetticismo sulle sue conclusioni che spesso riconducono certi ritrovamenti a civiltà di origine extraterrestre approdati qui da noi chissà in quale epoca.
A cura della Redazione Universo7p
Vi lasciamo al video