domenica, Ottobre 6, 2024
HomeUfo NewsChristopher Mellon: Ecco la prova che ci nascondono gli ufo

Christopher Mellon: Ecco la prova che ci nascondono gli ufo

Christopher Mellon in questa E-Mail la prova che esiste un recupero ufo

Christopher Mellon pubblica nel suo contatto X una email, divulgata dopo massicce pressioni, dal dipartimento della difersa,dove rileva una discussione tra lui ed un alto ufficiale dell’intelligence americana riguardo al recupero di un UFO precipiato a Kingman (Arizona) nel 1953 e ad una copertura di insabbiamento ancora operativa.

Prima di visualizzare il contenuto di questa Email, sembra doveroso sottolienare che Christopher Mellon, ex vice alla Difesa per l’Intelligence USA, dalla fine del 2017, ha dedicato la sua vita agli sforzi per assistere il Congresso e l’opinione pubblica nel dare voce alla verità dietro i fenomeni aerei non identificati (UAP), comunemente noti come UFO.

Inizialmente, il suo obiettivo era semplicemente quello di assistere il governo nel superare un evidente fallimento dell’intelligence. Gli UAP violavano regolarmente lo spazio aereo statunitense, ma questi incontri, documentati attraverso i video delle cabine di pilotaggio, non venivano segnalati alla catena di comando militare a causa dello stigma che circondava il problema. Non era chiaro se questi insoliti velivoli fossero di origine russa, cinese, extraterrestre o una combinazione di questi fattori, ma sembrava inaccettabile e oltraggioso che la comunità dell’intelligence non facesse alcuno sforzo per informare i responsabili politici o avviare un’indagine.

Collaborando strettamente con l’ex funzionario del Pentagono Lue Elizondo e successivamente con un gruppo di aviatori della Marina statunitense, ha rapidamente catturato l’attenzione del Congresso. Sono riusciti a convincere che i fenomeni erano reali e che l’America doveva agire per determinare le capacità di questi velivoli e l’identità e le intenzioni dei loro operatori. Con grande sorpresa e gioia, nel 2020 il Comitato ristretto del Senato sull’intelligence (SSCI) ha adottato la sua proposta di richiedere alla comunità dell’intelligence un rapporto ufficiale sugli UAP.

La successiva “Valutazione preliminare” è arrivata nel giugno del 2021. Sebbene fosse decisamente incompleta, identificava 144 incontri militari di UAP dal 2004, una cifra che è aumentata a oltre 800 rapporti militari di UAP all’inizio del 2023. Spostato dalla crescente evidenza del problema, il Congresso ha preso ulteriori misure, istituendo l’Ufficio per la risoluzione delle anomalie su tutti i domini (AARO).

avvistamenti ufo Christopher Mellon

Tuttavia, sempre secondo Mellon, nonostante i progressi nella trasparenza governativa riguardo a questi avvistamenti, c’è una questione che il Pentagono e la comunità dei servizi segreti non vogliono ammettere: hanno avuto un contatto diretto con questi oggetti. Queste E-mail, confermerrebero che il governo degli Stati Uniti abbia recuperato “materiali di schianto” dagli UAP e persino che il governo abbia segretamente lavorato per decodificare la tecnologia.

Il contenuto della Email e in seguito la rispettiva traduzione

Nella prima parte dell’email, Mellon menziona di fare enormi progressi nell’inserimento nel programma C/R e informa che Pelster ha in programma di incontrarsi con l’ufficiale in un momento successivo. Nella seconda email, inviata dal Dipartimento della Difesa, si menziona il recupero di un UAP atterrato a Kingman, Arizona, negli anni ’50. Si afferma di raccogliere informazioni sulla struttura di gestione, i sistemi di controllo e la proprietà del C/R, nonché di essere a conoscenza di un memorandum altamente classificato del Segretario dell’USAF degli anni ’50 che ancora mantiene la copertura sugli UAP. Si rivela inoltre che SES-2 è il guardiano dell’Air Force. Questi scambi di email sollevano interrogativi sulla conoscenza e sul coinvolgimento del governo riguardo ai UFO, così come sull’esistenza di una presunta società segreta.

Traduzione in italiano

Pelster
Io e Pelster stiamo facendo enormi progressi nell’inserimento nel programma C/R.
Ha in programma di incontrarsi con voi a un certo punto.
CHIARO
Per la pubblicazione pubblica
16m
01 marzo 2024
Dipartimento della Difesa
UFFICIO DI PRE-PUBBLICAZIONE E REVISIONE DELLA SICUREZZA
Il
sarebbero rimasti a bocca aperta se avessero scoperto ciò che ora sappiamo.
15m
45′ vs
Al momento non siamo andati così indietro. Abbiamo a che fare con l’UAP recuperato
atterrato a Kingman, AZ, negli anni ’50. Stiamo raccogliendo informazioni come ha fatto dstwo
DGm. Ora conosciamo la struttura di gestione e i sistemi di controllo
sicurezza, i sistemi di controllo e la proprietà del C/R. Sappiamo anche chi recupera gli UAP precipitati e con quali autorità.
UAP atterrati o precipitati, sotto quali autorità. Sappiamo anche che un promemoria ancora altamente classificato segreta di un Segretario dell’USAF degli anni ’50 è ancora in vigore per mantenere la copertura sugli UAP.

L’AARO è incaricato di rivedere tutti gli accordi di non divulgazione (NDA) relativi agli UAP, valutare tutti i documenti storici di intelligence sugli UAP e estendere le protezioni a chiunque abbia firmato un accordo di segretezza ufficiale del governo degli Stati Uniti relativo agli UAP, consentendo loro di emergere senza timore di persecuzione. In un colpo solo, questo nuovo ufficio potrebbe risolvere una delle più grandi teorie cospirative governative e una delle domande scientifiche più profonde di tutti i tempi: Siamo soli nell’universo?

di universo7p

Loading...
universo7p
universo7phttps://www.universo7p.it/
Universo7p News su Misteri, mistero ufo, Anunnaki nibiru elohim, notizie Alieni e ufonews Misteri Ufologici Spazio, notizie sulla Scienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

News