Charles Bolden: abbiamo scelto Marte perche’ forse ha ospitato vita in passato, e forse anche adesso

1

Charles Bolden: abbiamo scelto Marte perche’ forse ha ospitato vita in passato, e forse anche adesso

L’amministratore della NASA Charles Bolden, intervistato dalla Independent Television (ITV) azienda televisiva privata britannica  grazie al Corrispondente Alok Jha , dichiara che arrivare a Marte era così importante che la razza umana può  in futuro dipendere da questo . 

mars_lander1

Marte è molto simile alla Terra, o perlomeno era molto simile alla Terra. È il   fratello della Terra. È il pianeta del nostro sistema solare che  probabilmente ha ospitato vita in passato, e potrebbe ospitarne anche adesso, e pensiamo possa certamente sostenere la vita…  per cui questa è la ragione per la quale l’abbiamo scelto.

le agenzie spaziali stanno lavorando per trovare una soluzione di come portare i primi astronauti sul suolo del Pianeta rosso , sottolineando che grazie allo  sviluppo  tecnologico tale spedizione ha una grande importanza per L’essere umano.

Redazione Universo7p

 

Leggi anche

Loading...
1 Comment
  1. lordream says

    sto tizio racconta più balle di renzi, è stato scelto marte perchè l’unico colonizzabile nel nostro sistema non perchè potrebbe esserci vita

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

Privacy & Cookies Policy
error: