Charles Bolden: abbiamo scelto Marte perche’ forse ha ospitato vita in passato, e forse anche adesso

1

Charles Bolden: abbiamo scelto Marte perche’ forse ha ospitato vita in passato, e forse anche adesso

L’amministratore della NASA Charles Bolden, intervistato dalla Independent Television (ITV) azienda televisiva privata britannica  grazie al Corrispondente Alok Jha , dichiara che arrivare a Marte era così importante che la razza umana può  in futuro dipendere da questo . 

mars_lander1

Marte è molto simile alla Terra, o perlomeno era molto simile alla Terra. È il   fratello della Terra. È il pianeta del nostro sistema solare che  probabilmente ha ospitato vita in passato, e potrebbe ospitarne anche adesso, e pensiamo possa certamente sostenere la vita…  per cui questa è la ragione per la quale l’abbiamo scelto.

le agenzie spaziali stanno lavorando per trovare una soluzione di come portare i primi astronauti sul suolo del Pianeta rosso , sottolineando che grazie allo  sviluppo  tecnologico tale spedizione ha una grande importanza per L’essere umano.

Redazione Universo7p

 

Leggi anche

1 Commento
  1. lordream dice

    sto tizio racconta più balle di renzi, è stato scelto marte perchè l’unico colonizzabile nel nostro sistema non perchè potrebbe esserci vita

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

error: