Canada, più di 14.600 di avvistamenti UFO negli ultimi anni,la scienza dia una spiegazione

0

Il  gruppo The Canadian UFO Survey  con sede a Winnipeg in  Canada compila i dati di avvistamento UFO annuali di attività UFO in Canada . Un nuovo rapporto rilasciato da questo gruppo dimostrano come sia aumentato gli avvistamenti UFO  negli ultimi venticinque anni.

canadian_flag

Dal 1989 si cerca di promuovere la diffusione di informazioni attraverso il campo dell’ufologia su questi casi inspiegabili .” Il 15 agosto 2014,  si  è celebrato  il venticinquesimo anniversario del gruppo,  rilasciando  una edizione speciale di The Canadian UFO Survey che riguarda il database completo del gruppo di avvistamenti, che comprende più di 14.600 segnalazioni di avvistamento.

Il numero di segnalazioni di avvistamento UFO in Canada sono aumentati nel corso degli ultimi 25 anni.  (Credit: ufologia Research)

Il CTV Notizie spiega che “Lo studio mostra un crescente numero di avvistamenti inspiegabili nel corso degli anni mai registrato prima.

Tali dati possono essere  visionati QUI

Il rapporto comprende alcuni dei più notevoli avvistamenti UFO degli ultimi 25 anni. Ecco un esempio:

28 Dicembre 1991 17:40 Il pilota di un aereo di linea commerciale a 33.000 piedi di altezza  è stato sorpreso quando la Airborne Avoidance

radar anti collisione rileva tre oggetti direttamente davanti al suo aereo. Gli oggetti volano accanto il velivolo ad una distanza di sei miglia, poi seguirono l’aereo di linea per poi sparire nel nulla ad una  velocità fuori dalla portata dei nostri veicoli aerei

Il direttore di ricerca Chris Rutkowski spiega che queste segnalazioni sono reali, e le persone continuano a segnalare questi avvistamenti UFO cercando di capire la provenienza, e aggiunge che la scienza dovrebbe concentrarsi su questi fenomeni in aumento per capire cosa sta succedendo.

Secondo esperti e ufologi  gli UFO  hanno una base extraterrestre sulla terra, e  i governi continuano a tenere tali informazioni nascoste firmate TOP SECRET con la scusa

che la popolazione poco è disposta ad accettare l’affermazione “non siamo soli nell’universo”.

Alcuni ritengono che questi governi ci stiano dando una spiegazione a poco a poco, con film di fantascienza che trattano di alieni e roba varia, come se ci stessero preparando a chissà quali rivelazioni.
Il fatto che i governi non ci mettano al corrente dei loro segreti (il cosiddetto “Cover up governativo”) è dovuto che non ci reputano pronti a tale evento.

Redazione Universo7p

 

Leggi anche

Loading...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

error: