Buzz Aldrin: L’umanità deve migrare su Marte il Prima Possibile!

0

L’Astronauta Buzz Aldrin sostiene che Dovremmo stabilirci su Marte il prima possibile”

L’ex Astronauta dell’Apollo 11 Buzz Aldrin sostiene che per gli umani sia giunto il momento di stabilirsi in modo permanente su Marte in modo di dare una continua sopravvivenza alla razza Umana.

Buzz Aldrin sta scrivendo su una rubrica tramite il Washington Post in cui incoraggia il vicepresidente Mike Pence e la NASA a prende seriamente in considerazione la migrazione verso Marte. I tempi sono maturi sostiene Aldrin- non possiamo perdere altro tempo.

La migrazione verso il Pianeta Rosso deve essere una priorità nazionale. Gli occhi degli Stati Uniti e il nostro impegno unificato dovrebbero concentrarsi sull’aprire la porta, nel nostro tempo, alla grande migrazione dell’umanità su Marte”.

Per rendere tutto ciò possibile, i programmi di esplorazione marziana dovrebbero dare maggiore spazio all’approfondimento della conoscenza di un pianeta che ci ha sempre molto affascinato.

Buzz Aldrin

Gli aspetti legati all’abitabilità di Marte dovrebbero dunque avere una priorità cruciale. In altre parole, oltre ai motori utilizzati per abbandonare la Terra e le condizioni con cui viaggiare nello spazio, dovremmo investire maggiori risorse per comprendere come sopravvivere un volta concluso l’ammartaggio.

Aldrin coglie l’iniziativa dell’amministrazione Trump di lanciare nuove missioni sulla Luna e su Marte, ma ritiene che queste imprese esplorative siano solo il primo passo. Invece, vuole vedere i passi in rapida crescita della ricerca scientifica che aprirà la strada alla migrazione umana su Marte.

Colonizzare Marte

Potrebbero mancare solo una manciata di anni allo sbarco dell’uomo in carne ed ossa su Marte, esistono ancora una serie di difficoltà tecniche e logistiche ma si prevede che pochi anni, saremo in grado di inviare una missione con astronauti su Marte e allora, anche per via del tempo necessario da aspettare per effettuare il viaggio di ritorno, la costituzione di una colonia permanentemente abitata sarà solo una questione di tempo.

Colonizzare Marte

Colonizzare Marte


La colonizzazione di Marte potrebbe essere essenziale per la sopravvivenza della specie spiega Aldrin nella sua rubrica, ma non entra nei particolari e nemmeno nelle motivazioni di tutta questa fretta di lasciare la Terra.

A cura di universo7p


Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

error: