BOB LAZAR : Per fare il pieno non spendo un centesimo,I nostri governi ci nascondono la tecnologia.

0

BOB LAZAR : Per fare il pieno non spendo un centesimo,I nostri governi ci nascondono la tecnologia.

Bob Lazar il sedicente fisico è stato uno dei personaggi più famosi, riguardo il Cosmic Top Secret sugli UFO. Bob dichiarò di aver lavorato presso l’area S-4 del Nevada Test Site (vicino all’Area 51) sotto  richiesta di Edward Teller dove afferma di aver visto dei veri ufo tenuti nascosti costruiti da  forme di vita ultra terreni.
In diverse occasioni si è sottoposto alla macchina della verità: alcuni di questi test confermavano le sue dichiarazioni.
Bob Lazar  spiega in questo video come per fare il pieno ad una macchia non spenda nemmeno un centesimo, basata su una energie gratuita che i nostri governi conoscono molto bene ma ci nascondono la tecnologia.
Bob Lazar ha convertito una Corvette funzionante con questo tipo di sistema. La Corvette, dotata di 4 piccoli serbatoi montati nella parte posteriore della vettura, ha un raggio di azione di 400 miglia. Bob, attraverso un unità di idrogeno alimentata da energia solare montata a casa sua, ricarica completamente il sistema durante la notte, così può guidare la sua Corvette gratis…ogni giorno!
Allora, perché noi tutti non possiamo avere un sistema simile? Beh, Bob dice che il governo degli Stati Uniti ha vietato a chiunque la vendita dell’idruro! La spiegazione è che uno dei materiali utilizzati per la produzione dell’idruro, è utilizzato anche nelle armi nucleari! Questo materiale non è in qualsiasi modo radioattivo o pericoloso.
BOB LAZAR : Per fare il pieno non spendo un centesimo,I nostri governi ci nascondono la tecnologia.La
È solo una grande truffa per impedirti di essere in grado di diventare energia-indipendente e, questa volta, li abbiamo presi in flagrante a sopprimere una tecnologia che si è dimostrata valida e molto più sicura della benzina!
Questo materiale, in questo momento, potrebbe essere prodotto in serie per liberare il mondo dalle avide e infami compagnie petrolifere, ma il governo degli Stati Uniti va a braccetto con queste aziende petrolifere ed i politici ottengono un sacco di soldi per mantenere lo status quo in corso!
Fare da se questo materiale è legale, ma poche persone ne hanno la capacità! Il problema è che si deve costruire un acceleratore di particelle! Bob Lazar ha costruito il suo acceleratore di particelle in miniatura per fare il suo Idruro! Lui potrebbe iniziare a vendere il materiale già da domani, ma il governo degli Stati Uniti impedisce a chiunque di venderlo!
I governi dovrebbero servire i popoli se non fossimo tutti sotto una tirannia e, quindi, loro schiavi! È arrivato il tempo di aprire la strada alla produzione di sistemi di energia pulita, auto-sostenibile, di massa, proprio ora!
Si prega di diffondere la verità sulla tecnologia che potrebbe portare il mondo fuori dalla dipendenza dei combustibili fossili già da domani. Iscrivetevi presso il sito www.project.nsearch.com se volete essere informati sulla costruzione dei più recenti dispositivi per la libera produzione di energia, sulle cure naturali e molto altro ancora!
Nel video qui sotto, potrete sentire e vedere tutti i dettagli riguardo l’incredibile Corvette di Bob Lazar alimentata ad idrogeno e che, il governo degli Stati Uniti, non vuole che tu abbia nel tuo garage! – Gordon Duff.

Leggi anche

Loading...

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

Privacy & Cookies Policy
error: