AVVISTAMENTO UFO SULLA CITTÀ DI MINSK, BIELORUSSIA

0

AVVISTAMENTO UFO SULLA CITTÀ DI MINSK, BIELORUSSIA

Un fenomeno sconcertante e inspiegabile è quello delle “sfere di luce”, avvistate nei cieli di tutto il mondo, capaci di manovre impossibili per qualsiasi mezzo terrestre. A comprovarlo decine di filmati che mostrano questi oggetti volare soli o in formazione, ad altezze elevate o nei pressi di centri urbani.  Il 24 Maggio 2016, il ricercatore messicano Emanuel Huza, ha pubblicato un avvistamento di una Flottilas composta da 5 sfere di luce che compaiono  e scompaiono quasi in sincronizzazione, sulla città di Minsk, Bielorussia. Sono numerose le testimonianze di autorità militari in zona  sull’esistenza di archivi segreti che conterrebbero prove inconfutabili di avvistamenti.

ufo-fleet-minsk1823

vv

 

Unbenanntbv

I globi che più comunemente possono essere fotografati o filmati  sono chiamati “globi a vortice”, per il loro caratteristico disegno a spirale.
Un’altra categoria di oggetti che è possibile fotografare sono le nubi di plasma, o semplicemente plasma (il plasma è uno stato della materia nel quale vi è un livello talmente elevato di energia da spezzare i legami atomici tra le particelle, in pratica abbiamo un brodo atomico).

Vi Lasciamo al video che  è composto da due filmati registrati da due testimoni.

Leggi anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: