Avvistamento Ufo inseguito da due caccia nei cieli di Torino
L’avvistamento di un Ufo inseguito dai due caccia nei cieli del Torinese verificato a Corio (Torino) il 6 giugno scorso, alle 21 ha fatto mobilitare i Carabinieri dopo le segnalazioni dei residenti.
L’Ufo emanante un forte bagliore dopo aver sorvolato il centro abitato di Corio, si è velocemente allontanato alla vista di due aerei verosimilmente militari», sostengono gli autori della denuncia.
Sulla presenza dell’ufo e dei due caccia militari ci sarebbero diverse testimoniante.
«Era una sfera di grandi dimensioni, e molto bassa, che emanava una luce bianca e azzurra. sostengono i testimoni, e subito dopo un rumore assordante, due aerei,per meglio dire due caccia, che sembrava la stessero inseguendo, finchè tutti sono scomparsi dietro le montagne».
La notizia dell’avvistamento Ufo si è espansa a dismisura, raggiungendo un’infinità di persone e si sono moltiplicate le testimonianze e le reazioni che sostengono di essere stati presenti in quel preciso istante.
Sembra che gli avvistamenti Ufo nella zona erano già presenti prima del 6 Giugno
«Una luce fortissima, racconta un altro testimone «Già due settimane fa, una luce identica era come sospesa sul cielo della Uja (si tratta di una cima al confine tra i territori di Corio e Canischio, uja significa punta aguzza, ndr), è rimasta ferma per un paio di minuti, poi è sparita».
Insomma, i testimoni sembrano essere tanti, tutti raccontano di aver visto un UFO e di aver sentito il fragore dei motori e visto anche il colore rosso dei reattori che spiccava nel buio della notte, mentre un cittadino di San Francesco al Campo ipotizza che i due aerei siano partiti da Caselle per inseguire L’ufo.
Per fare chiarezza sul mistero, la deputata Pd Francesca Bonomo e il senatore Pd Mauro Marino hanno annunciato un’interrogazione parlamentare.
A cura di Universo7p