Avvistamento Ufo a Roma. Il video fa il giro del web

0

Roma: Un interessante avvistamento ufo nei cieli della capitale

L’ufo filmato a Roma ha suscitato molto interesse sui social, soprattutto dopo la visione del video che sembra riprendere una sfera luminosa per poi sparire nel nulla.

A immortalare quella che sembra essere una sfera di luce apparsa all’improvviso in lontananza nel cielo della Capitale, è stata una famiglia che vive nei pressi di villa Chigi, poco distante dalla Tangenziale Est.

Dalle immagini si nota realmente la presenza di un oggetto luminoso il quale in un primo momento sembra solo un abbaglio o un riflesso. Successivamente però, come si sente dalla voce in sottofondo, l’oggetto sale verso l’alto spostandosi verso destra.

Avvistamento Ufo a Roma.

“Che cavolo è? Vai a chiamare Alessio, corri!” La sfera luminosa in un primo momento cambia dimensione per poi sparire in cielo, lasciando imolti dubbi alla famiglia romana che si è resa testimone dello strano avvistamento. “Eccolo, sta salendo. E’ sparita!”.

Per il momento rimangono poche informazioni per risalire all’origine del fenomeno, ma sembra che le ”teorie” da sempre collegate alla presenza degli alieni rimangono in prima linea.

Vi lasciamo al video . A cura di Universo7p

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: