Astronauta dichiara: Gli Alieni esistono e forse sono già qui

0

Gli alieni esistono, non c’è dubbio, parola d’astronauta

Helen Sharman è stata la prima donna britannica a viaggiare nello spazio ed è certa che gli alieni esistono, e forse sono già presenti sulla Terra. Il problema, sta nel fatto che non riusciamo a vederli, e le cause possono essere infinite.

“Gli alieni esistono, non c’è dubbio. Ci sono miliardi di stelle là fuori nell’universo, sono talmente tante che è palese che sia in grado di ospitare tutte le forme di vita possibili”

Queste forme di vita non dovrebbero necessariamente essere costituite da carbonio e azoto come la vita presente sulla terra . “È possibile che siano già qui e semplicemente non possiamo vederli.” i motivi possono essere tanti , sostiene l’astronauta.

Sharman non è l’unica persona a supporre l’esistenza dell’esistenza degli alieni. Un ex funzionario del Pentagono che ha guidato un programma segreto del governo per la ricerca di potenziali Ufo, nel 2017, rivelò alla Cnn che ci siano prove di una vita aliena in grado di raggiungere la Terra, ma purtroppo si cerca sempre di ridicolizzare il fenomeno.

Astronauta dichiara: Gli Alieni esistono e forse sono già qui
Astronauta dichiara: Gli Alieni esistono e forse sono già qui

La vita aliena basata sul silicio sarebbe concepibile

È una teoria popolare che potrebbero esserci altre forme di vita che non sono basate sul carbonio. Ad esempio, sarebbe concepibile una vita basata sul silicio, che ha proprietà simili al carbonio. Tuttavia, le connessioni con il silicio sono molto più rigide. È quindi improbabile che da ciò possa nascere la vita intelligente. I processi chimici richiederebbero semplicemente troppo tempo.

“Sarebbe naive pensare che ci sia vita solo sul nostro pianeta.

“Altre forme di vita nell’universo ci sono sicuramente. Statisticamente ci sono state, ci sono e ci saranno.

A cura di Universo7p


Loading...
CopyAMP code

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: