Anunnaki: Il Film Censurato,a chi dava fastidio?
Dedicammo un articolo al misterioso film Anunnaki che nel 2005 sono iniziati i lavori su una trilogia di film sulla antica civilta’ degli Anunnaki … ma dopo pochi mesi è successo qualcosa, e il progetto è stato chiuso e abbandonato. Il film non è mai uscito.
Quasi tutte le immagini, i video e le informazioni sono stati banditi da internet. L’account di posta elettronica di Jon Gress, il regista, è stato chiuso. Quasi ogni traccia della produzione del film è stato rimosso da Internet, tra cui l’intervista con il regista del film, Jon Gress che è stato recentemente assunto da Google. Il sito ufficiale del film è scomparso. Come mai?
film Anunnaki: ecco L’ultima intervista che ha rilasciato il regista:
Di seguito alcune foto scattate durante la lavorazione del film:
Ecco alcune scene del Film
Inoltre il film Anunnaki avrebbe potuto avere un impatto significativo sulla vera comprensione di noi stessi e il posto che occupiamo in questo immenso Universo. Queste sono alcune delle ragioni che potrebbero aver determinato la brusca interruzione del film Anunnaki
“Anunnaki” doveva essere il primo film di una trilogia destinata a essere rilasciata nel 2006 con il primo capitolo della saga Annunaki.
Purtroppo il film non è mai stato proiettato sui grandi schermi in prima assoluta, questo perché il progetto è stato improvvisamente abbandonato insieme alla rispettiva campagna pubblicitaria.