Un Ufo insegue un aereo che rilascia scie chimiche
Il video di un presunto ufo che insegue un aereo che rilascia scie chimiche è stato filmato da un residente negli USA che ha recentemente caricato il filmato nel tentativo di ottenere delle risposte su questo fenomeno ufo che negli ultimi anni sembra aumentare drasticamente.
Come sappiamo la teoria sulle scie chimiche sostiene che le scie di condensazione visibili nell’atmosfera terrestre create dagli aerei non siano formate da vapore acqueo ma composte da agenti chimici o biologici, spruzzati in volo per mezzo di ipotetiche apparecchiature montate sui velivoli, per varie finalità.
Il diffondersi di questa teoria nel mondo attraverso i mass media, in particolare Internet, ha fatto sì che enti governativi si siano trovati a ricevere, da parte di varie persone, richieste di spiegazioni in merito a questo presunto fenomeno.
Anche se molti hanno sembre considerato la teoria delle scie chimiche una vera falsa in tutti gli aspetti, Il fenomeno cominciò a diffondersi tra il 1996 ed il 1997, ma esistono prove e dati che dimostrano come le scie chimiche fossero saltuariamente usate e sperimentate sin dagli anni 50 del XX secolo. Ci si riferisce ai voli di aerei che attraversano i cieli sopra molte regioni del pianeta.
Le Dichiarazioni del testimone al MUFON sull’ufo
Il testimone ha rilasciato alcune dichiarazione sull’UFO che inseguiva le scie chimiche presso il MUFON : “Ho riferito al MUFON l’accaduto e loro mi hanno confermato che i piloti militari si allenano nelle montagne in zona dove vivo e mi è sempre piaciuto vederli volare. Succede sempre che i jet e gli elicotteri vengano spesso avvistati. Ma sta volta ho visto qualcosa mai visto prima, la cosa che mi ha colpito e spinto a filmare il tutto è stata la presenza di quel misterioso oggetto che inseguiva l’ereo.
Vi lasciamo la Video
A cura della Redazione Universo7p