Steven Greer: Ci nascondo la verità sugli alieni per l’economia mondiale

Steven Greer: Ci nascondo la verità sugli alieni per l’economia mondiale

Steven M. Greer, MD  fondatore di The Disclosure Project, il Centro per lo Studio delle Extraterrestrial Intelligence ( CSETI ) e The Orion Project.
Padre del movimento Disclosure, Famoso anche per aver  presieduto l’innovativo evento Disclosure Nazionale Circolo della Stampa di maggio 2001, sostiene che i governi starebbero nascondendo la verità sugli alieni per evitare la diffusione dell’energia libera a scopo di agevolare l’economia mondiale.

Già in passato Steven Greer aveva accusato quelli del SETI per non aver divulgato alcune dichiarazioni ufficiali riguardo un presunto  segnale captato dai Radiotelescopi del Progetto SETI  è senza ombra di dubbio di origine extraterrestre con  una struttura crescente in termini di frequenza e di numeri, struttura oltremodo anomala, uno di questi messaggi aveva la durata di 13 ore formata da numeri contenenti una forma di struttura.

Steven Greer è convinto che i governi  stiano facendo di tutto per tener nascosta la verità  sulla vita extraterrestre e sulla conoscenza di una tecnologia   molto avanzata che riguarda la  diffusione dell’energia libera per evitare che  tutto il sistema economico mondiale, basato principalmente sul petrolio, crollerebbe.

Steven Greer  non solo sostiene tale tesi, ma anche che è in corso una dura lotta al fine di riuscire a fare in modo che i governi possano divulgare la verità al grande pubblico tenuta nascosta per molto tempo dai Governi corrotti che con minacce e pressioni  sono sempre riusciti a tenere nascosto.

Ma esistono anche altri motivi che non permettono la diffusione ti tale conoscenza 

Ad esempio le religioni dei concetti culturali prettamente umani, che variano significativamente a seconda dell’epoca e delle popolazioni, è chiaro che esseri di altri pianeti non possono credere in cose del genere, anche perché lo sviluppo tecnologico e civile porta ad una società più razionale, pertanto esseri più avanti su questi piani sarebbero più razionalisti e non crederebbero alle cose dove ci si crede solo per fede, che tra l’altro sono cose tipiche della cultura umana. In sostanza, con la manifestazione aliena si metterebbe a rischio la fede. Le religioni crollerebbero, così come i potenti enti che vi stanno dietro, come il Vaticano.

Questo significherebbe perdere il controllo sulle Masse .

Redazione Universo7p.it

 

Lascia un commento