L’astronauta Edgar Mitchell in un video parla della Presenza Extraterrestre sulla terra

L’astronauta Edgar Mitchell in un video parla della Presenza Extraterrestre sulla terra

Edgar “Ed” Dean Mitchell è stato un astronauta statunitense. Fu il sesto uomo a porre piede sulla Luna nel corso della missione spaziale Apollo 14.

Furono molte le dichiarazioni, rilasciate di   Edgar Mitchell a far scatenare  l’entusiasmo degli appassionati di Ufo. Gli alieni hanno salvato l’umanità da una guerra nucleare! Parola di Edgar Mitchelluno dei tre astronauti di Apollo 14. La terza missione che toccò il suolo lunare. L’astronauta ha sempre sostenuto la tesi aliena, da quando è atterrato sulla superficie lunare, diventando una delle figure di spicco dell’ufologia mondiale.

Secondo Edgar Mitchell gli extraterrestri hanno protetto più volte la terra dal rischio ‘Nuclear War’. E in un’occasione il loro intervento è stato talmente palese che alcuni ancora se lo ricordano.

Edgar Mitchell parla di militari che  gli avrebbero raccontato di strani velivoli vicino la famosa base militare White Sands, dove è stata fatta detonare la prima bomba atomica nel 1945. Mitchell è cresciuto in New Mexico, nei pressi della zona di test nucleari e la famosissima città di Roswell, dove molti credono si sia schiantato un disco volante, prontamente recuperato dal governo americano, nel luglio del 1947.

Un nuovo video con estratto sottotitolato in Italiano via skype a cura di Sara Rani Rolando e Filippo Sarpa parla di presenze aliene sulla terra  e di operazioni di cover up governative.

A cura della Redazione universo7p.it

Leggi anche

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: