L’astronauta Claudie Haigneré avrebbe tentato il suicidio perché sapeva cose sugli alieni?

L’astronauta Claudie Haigneré avrebbe tentato il suicidio perché sapeva cose sugli alieni? La vera realtà deve essere veramente fuori dall’odierna comprensione umana?

Un video di sei minuti caricato su YouTube rilancia l’ipotesi che il tentativo di suicidio della astronauta francese sia stato causato da un contatto con gli alieni.

Haigneré è stata astronauta per conto dell’Agenzia Spaziale dal Francese CNES, volando sulla sulla stazione spaziale russa MIR nel 1996, e sull’International Space Station nel 2001, divenendo così la prima donna europea ad entrare nell’ISS.

Dopo aver chiuso la propria carriera astronautica, essa è stata nominata Ministro della Ricerca e delle Nuove Tecnologie dal Giugno 2002 al Marzo 2001, prima di diventare Ministro per gli Affari Europei nel governo di Jean-Pierre Raffarin; carica che é durata fino al Maggio del 2005. Claudie è sposata con un altro astronauta francese, Jean-Pierre Haigneré, che ha volato due volte sulla MIR, nel 1993 e nel 1999, quest’ultima volta per una missione di sei mesi.

Claudie Haigneré

Il tentato suicidio 

Una overdose da sonniferi. Così l’astronauta francese Claudie Haigneré ha tentato di uccidersi nel 2008, ma una frase detta prima di sprofondare nel coma ha attirato l’interesse di molti. La Haigneré, prima donna astronauta francese, ha gridato “La Terra deve essere avvisata”. Poi, in preda ad uno stato confusionale, è svenuta per i troppi farmaci assunti.

Secondo i cospirazionisti il tentativo di suicidio della astronauta francese sia stato causato da un contatto con gli alieni.

La donna sarebbe stata sedata dopo aver gridato “La Terra deve essere avvisata” e lavorava in un laboratorio segreto dove si studiava una combinazione di Dna umana e aliena, ricerche che sono andate distrutte in un incendio. Dopo la morte misteriosa del cospirazionista Max Spiers lo scorso ottobre, ora i suoi colleghi e amici stanno indagando per capire cosa abbia scoperto Claudie Haigneré .

Redazione universo7p.it

Leggi anche

Lascia un commento