Dopo una devastante guerra atomica è previsto l’arrivo di Alieni ostili?

Dopo una devastante guerra atomica è previsto l’arrivo di Alieni ostili?
Il neuroscienziato Dean Mobbs, docente dell’Università di Cambridge, presso la Medical Research Council of Cognition and Brain Sciences afferma che “Molti dei fenomeni associati alle esperienze pre-morte possono essere spiegati biologicamente“.
Vedere una luce intensa e un tunnel vorticoso può essere la percezione più comune tra tutte quelle persone che sostengono di aver viaggiato fuori dal corpo. Lo scienziato Rachel Nuwer ha scoperto molte analogie nelle relazioni fatte da alcuni pazienti convinti di aver sperimentato viaggi extracorporei.
Il 22% dei pazienti americani riferisce di aver percepito una sensazione di pace e di piacevolezza al punto da non voler far più rientro nel proprio corpo già gravemente compromesso e immobilizzato da un profondo stato comatoso. Alcuni di questi pazienti riferiscono di aver visto cose viventi come piante, e strani animali mentre altri sarebbero stati attratti da un intenso bagliore attraverso il quale venivano rievocate esperienze passate e viaggi astrali in fantastiche dimensioni senza tempo.
Dopo una devastante guerra atomica è previsto l'arrivo di Alieni ostili?
Dopo una devastante guerra atomica è previsto l’arrivo di Alieni ostili?
L’intensa luce individuata alla fine del tunnel, può essere spiegata da una nuova ricerca condotta sul funzionamento anomalo della dopamina e del flusso di ossigeno all’interno del cervello.
Una di queste esperienze extracorporee potrebbe essere stata sperimentata dal piccolo Jeremy il quale confessò ai suoi genitori di aver visto un futuro terribile durante la sua morte clinica sopraggiunta a seguito di un annegamento. Secondo quanto riferito dal fanciullo, i nuovi arrivati ​​non sono altro che dei demoni incorporei che una volta giunti sulla Terra daranno inizio a una guerra globale che vedrà coinvolte altre creature aliene.
Il bambino ha riferito che alcuni demoni sarebbero già tra noi, i quali starebbero aspettando il momento propizio per distruggere la popolazione del pianeta Terra. Tutto avrà inizio subito dopo una devastante guerra atomica provocata dalla follia del genere umano. Sul nostro pianeta arriveranno Demoni, molto più potenti di quelli che sono già tra noi le cui intenzioni sino quelle di annientare gli alieni buoni e utilizzare gli esseri umani come soldati di fanteria terrestre destinata andare allo sbaraglio.
E se delle forze più elevate e positive dell’universo avessero voluto riportare in vita il fanciullo solo per avvertirci del terribile futuro che ci aspetta?
Summary
Review Date
Reviewed Item
Dopo una devastante guerra atomica è previsto l'arrivo di Alieni ostili?
Author Rating
51star1star1star1star1star
COPIA SNIPPET DI CODICE

Leggi anche

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: