Anonymous: La NASA annuncerà presto la scoperta di forme di vita aliena intelligente nell’universo

0

Anonymous: La NASA annuncerà presto la scoperta di forme di vita aliena intelligente nell’universo

Il gruppo di hacker diffonde un video in cui rivela che l’ente spaziale starebbe per annunciare la scoperta di vita aliena su un esopianeta.

Anonymous, il gruppo di hacker che in passato è assurto a notorietà mondiale per aver attaccato Isis e Donald Trump, ha diffuso un video in cui ipotizza che la Nasa stia per annunciare che sono state scoperte forme di vita aliene nello spazio  sostenendo come molti altri pianeti nell’universo ospitavano vita intelligente molto tempo prima che la Terra facesse la sua comparsa“, recita il messaggio.

Come sappiamo ,una serie di recenti scoperte della NASA che vi avevamo accennato in un nostro precedente articolo (leggi qui) , insieme con i commenti fatti da un portavoce per l’Agenzia nel corso di un’audizione al Congresso nel mese di aprile, dal titolo “I progressi nella ricerca di vita” ha dato inizio ad un processo di divulgazione di massa sulla vita aliena nel cosmo.

Secondo Anonymous, come riporta  il britannico Independent, e molti altri quotidiani come la Repubblica , nell’ultimo incontro della “Us Science Space and Tecnology committee” della Nasa, un portavoce, il professore Thomas Zurbuchen, ha dichiarato: “La nostra civiltà è sul punto  e anche pronta a scoprire le prove di vita aliena nel cosmo. Alla luce delle differenti missioni che sono impegnate nella ricerca di vita aliena, siamo sul punto di fare una delle più profonde e senza precedenti scoperte della storia”.

Anonymous lega questa dichiarazione, non resa pubblica, all’annuncio della scorsa settimana della scoperta di altri 219 nuovi esopianeti, (all’esterno del sistema solare) di cui 10 rocciosi e che si trovano nella cosiddetta “fascia di Goldilocks”, ossia la porzione di spazio che rispetta i requisiti per la possibilità di ospitare forme di vita.

Non ci resta che aspettare se l’annuncio di Anonymous si rivelerà una  notizia errata o avrà un fondo di verità tenuta nascosta per molto tempo…

A cura della Redazione universo7p.it

Leggi anche

Loading...

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept

Privacy & Cookies Policy
error: