Andrew Basiago: Ho viaggiato nel tempo e posso provarlo

Andrew Basiago: Ho viaggiato nel tempo e posso provarlo

Questo è uno dei casi più controversi riguardanti il fenomeno dei viaggi nel tempo. La storia riguarda il famoso avvocato Americano Andrew Basiago, personalità illustre e di spicco della comunità americana che nei precedenti articoli ci eravamo già occupati.

Esistono molte teorie riguardo ai viaggi nel tempo, portali appaiono in molti libri, film e giochi per computer. Alcuni di loro collegano luoghi lontani, altri consentono di viaggiare avanti e indietro nel tempo,altri  di andare in diverse dimensioni.

La scienza e la maggior parte della gente suppone che questi portali esistono solo nel regno di misticismo o della fantascienza, ma ci sono alcuni che credono chiaramente che i portali sono stati aperti nell’antichità e molto probabilmente anche nei nostri tempi.

Andrew Basiago: Ho viaggiato nel tempo e posso provarlo

Ad esempio i due informatori di Homeland Security, hanno affermato che il Dipartimento della Difesa ha sviluppato la tecnologia del viaggio nel tempo per oltre 40 anni. Già nel 1967, il governo degli Stati Uniti stava usando strutture pienamente operative di viaggi nel tempo, costruite sulla accesso della conoscenza quantistica di Tesla.

Leggi anche I VIAGGI NEL TEMPO SONO USATI DALLA CIA DA 40 ANNI GRAZIE AI PROGETTI DI TESLA

Insomma, per la scienza viaggiare nel tempo per il momento  non è possibile, ma un avvocato di Washington Andrew Basiago dichiara di averlo fatto decine di volte come parte di un progetto segreto durante la guerra fredda con il progetto chiamato Progetto Pegasus DARPA creato grazie alle tecnologie di Tesla  e la  Pegasus avrebbero collaborato la CIA e la DARPA, ovvero la Defence Advanced Research Projects Agency, che ne svilupperebbero la tecnologia.

Andrew Basiago: Ho viaggiato nel tempo e posso provarlo

 

Andrew Basiago ha affermato di essere stato egli stesso implicato nel progetto quando era piccolo, e anche suo padre ne era coinvolto, e sostiene di ricordare che il padre scrisse una nota sull’elezione di Donald Trump e di Obama.

Questa tecnologia è stata utilizzata per la costruzione di impianti militari segreti, per fornire benefici politici ed economici, attraverso la conoscenza di ciò che ci attende in futuro. Alcuni dicono che la CIA ha sequestrato i documenti Tesla sul teletrasporto, poco dopo la sua morte.

Le dichiarazioni di Andrew D. Basiago

Secondo le dichiarazioni del  famoso avvocato americano Andrew D. Basiago , lui stesso  partecipò al Progetto Pegasus DARPA  (dal 1968 al 1972) incentrato sul viaggio nel tempo nell’ologramma di tempo e spazio. Affermò che la CIA stava attivamente addestrando gruppi di studenti americani dotati per diventare la prima generazione di esploratori spazio-dimensionali.

Andrew D. Basiago  afferma di aver vissuto otto diverse tecnologie di viaggi nel tempo, più viaggi coinvolto un teletrasporto sulla base di documenti tecnici  trovati a New York City nell’appartamento pionieristico ingegnere e  meccanico di Nikola Tesla dopo la sua morte nel gennaio del 1943. Il teletrasporto “era costituito da due bracci ellittici grigi di circa otto metri di altezza, separate da circa 10 metri, tra le quali una tenda scintillante di quello che Tesla chiama ‘energia radiante’ è stato trasmesso”, dice Basiago. “L’energia radiante è una forma di energia che Tesla ha scoperto che è latente e diffusa nell’universo e ha tra le sue proprietà la capacità di piegare lo spazio-tempo.

 

Andrew D. Basiago : tutti i viaggi che ho fatto nel  passato erano diversi “, come se ci stessero mandando in diverse realtà alternative su linee temporali adiacenti. Poiché queste visite hanno cominciato ad accumularsi, ho incontrato due volte me stesso nel corso di due diverse visite. ”

Venivo spedito indietro nel tempo nello stesso posto e nello stesso momento, ma da diversi punti di partenza del presente, ha permesso che due di himselves di essere nel teatro di Ford al tempo stesso nel 1865.

“Dopo il primo di questi due incontri con me stesso , ero molto preoccupato che la mia copertura potrebbe essere spiazzata. ho le prove di cosa sto raccontato e ci sono molti testimoni che sono pronti a provarlo.

Le affermazioni di  Andrew D. Basiago  sono supportati da Alfred Webre, un avvocato specializzato in “esopolitica”, o le implicazioni politiche che circondano una presenza extraterrestre sulla Terra.

Alfred Webre conferma fino quanto detto, che il  teletrasporto e viaggi nel tempo esistono da 40 anni, ma sono nascosti dal Dipartimento della Difesa per paura di essere usati a scopi bellici da parte di personaggi che non sono ancora pronti a simili esperienze.

Vi Lasciamo all’intervista di Andrew D. Basiago 

A cura della redazione universo7p.it

Summary
Review Date
Reviewed Item
Andrew Basiago: Ho viaggiato nel tempo e posso provarlo
Author Rating
51star1star1star1star1star
COPIA SNIPPET DI CODICE

Leggi anche

Loading...

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: